Chi siamo

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Qua.d.r.a. è un team composto dai maggiori esperti a livello nazionale nel settore della information tecnology applicata alla gestione dei rifiuti.

Fin dalle prime realizzazioni ha verificato che non esistono clienti standard ne tantomeno soluzioni standard, ma che ogni soluzione deve essere calibrata sulle peculiarità del territorio con una ben precisa metodologia di lavoro.

RELAZIONE E ASCOLTO
Sentirsi accanto al proprio cliente, capirne le esigenze e consigliarlo al meglio sono le qualità irrinunciabili per soddisfare ogni richiesta e personalizzare le soluzioni. La stretta relazione con il cliente e l'ascolto dei suoi bisogni, hanno reso Qua.d.r.a. un'importante fonte di informazioni sulle evoluzioni del mercato.

SOLUZIONI
Sono frutto delle competenze maturate nella gestione dei rifiuti anche attraverso gli strumenti della information tecnology: in poche parole il massimo della tecnologia applicata alla gestione dei rifiuti. Le soluzioni Qua.d.r.a. sono modulari e integrabili con prodotti già esistenti. L'estrema compatibilità ci permette di realizzare per ogni cliente un apposito pacchetto di prodotti e servizi "tagliato su misura" in funzione delle specifiche peculiarità ed esigenze.

AMBIENTE E SICUREZZA
Qua.d.r.a. da sempre riconosce l'importanza di promuovere la protezione dell'ambiente e la sicurezza sul lavoro. I prodotti che commercializza sposano la massima efficacia con il minor impatto ambientale e con elevati standard di sicurezza.

TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Qua.d.r.a. è determinata a offrire al mercato italiano soluzioni tecnologicamente sempre più avanzate, di assoluta sicurezza, nel pieno rispetto della normativa europea.
Fornire strumenti adeguati e innovativi significa favorire le strategie di sviluppo sostenibile per la gestione di un'impresa all'avanguardia.

© 2015 Qua.d.r.a. S.r.l. - Soluzioni hi tech per l'ambiente!

Notizie flash

Le soluzioni Qua.d.r.a. nascono da uno staff di esperti a livello nazionale del settore con pluriennali competenze maturate sia nel settore della gestione dei rifiuti sia nel settore dell' information tecnology.

 
JTEUNOV1510 LCSD