Codice Etico

Il Codice Etico

Il Codice Etico, elemento base della cultura aziendale, costituisce il documento ufficiale in cui vengono fissati i principi di "deontologia aziendale" che Qua.d.r.a. rispetta, nei quali si rispecchia e ai quali coerentemente si devono adeguare tutti i soggetti con i quali essa opera, sia interni che esterni.

Tale strumento, in continuo divenire anche grazie al contributo da parte di tutti i soggetti destinatari, garantisce che i principi etici siano definiti in modo esplicito, chiaro, inequivocabile e comprensibile, e rappresenta l'espressione più articolata dei valori che costituiscono l'etica sociale, i principi guida nonchè le direttive fondamentali cui devono conformarsi le attività sociali e i comportamenti di tutti coloro ai quali il Codice è destinato, nell'ambito delle rispettive competenze e in relazione alla posizione ricoperta nell'organizzazione aziendale. 

© 2015 Qua.d.r.a. S.r.l. - Soluzioni hi tech per l'ambiente!

Notizie flash

Qua.d.r.a. è il partner che vi affianca nella gestione rifiuti con soluzioni calibrate e compatibili con i migliori parametri operativi e di qualità.

 
JTEUNOV1510 LCSD